logosmalln
chisiamo
lorenzo

“Il mio mestiere mi porta a guardare attraverso le persone, la mia bicicletta attraverso il mondo e a volte oltre. A chi mi chiede perchè ho deciso di organizzare il RE-trail, rispondo ‘Perché no?’ Perchè non condividere le bellezze di luoghi che sentiamo tanto nostri, ma che sono una parte d’Italia inaspettata e con affascinanti quanto delicati equilibri naturali, della quale tutti hanno diritto di innamorarsi un po’. Perchè non accompagnare in una nuova avventura sportiva e personale chi decide di uscire dal coro, lontano dai luoghi più battuti, con modalità di viaggio più a misura di conoscenza che di cronometro. Il RE-trail è un viaggio sì, ma attraverso noi stessi.”

Lorenzo Ghiddi

stella

“L’Appennino Tosco-Emiliano è come un giardino segreto rimasto chiuso per troppo tempo. Vorrei che le persone che ancora non lo conoscono venissero a scoprirlo, ma in punta di piedi o di ruota, perchè solo così si può sentire sulla pelle quell’incantesimo fatto di luoghi vissuti con fatica e di luoghi abbandonati, di persone dal temperamento sanguigno e di silenzi che parlano all’anima, che solo una terra ancora fuori dal tempo, e per questo eterna, può regalare. In fin dei conti il RE-trail è solo una ottima scusa.”

Stella Pinelli

CONTATTI

e-mail: info@retrail.it
cell. 347 9782579 – 393 8359762

BERIV1

A.S.D. Beriv
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Beriv nasce nel 1992 per volontà dell’attuale Presidente Ivan Bertocchi, anno in cui diventa Campione Italiano di Squash over 35.  Nel 1998 entra nel mondo della multidisciplinarietà e da allora organizza e partecipa ad eventi di importanza nazionale ed internazionale sia nelle categorie giovanili che in quelle senior di Squash, Triathlon, Randonnée Ciclistiche e Tennis.